Metodo feldenkrais LezioniSi ricomincia!

Questa estate ci siamo godute il verde dei parchi e dei boschi con le lezioni all’aperto, se ve le siete perse potete unirvi ai gruppi e fare le ultime.

I corsi collettivi iniziano la settimana di  lunedì 17 settembre con le lezioni regolari. Tutte le informazioni sugli orari e prezzi  sono sul sito alla pagina di Bergamo e Ivrea-Torino. Ci sono degli orari in più, anche una lezione alle 7:30 del mattino a Ivrea, e delle nuove attività come il corso di meditazione a Bergamo.

Ma non è tutto!

Silvia parte con una nuova collaborazione con lo studio di psicologia Epimeleia a Torino, ogni lunedì si possono prenotare lezioni individuali o in piccoli gruppi (lunedì 3 settembre giornata di lezioni gratuite!). Per le lezioni individuali nella zona di Ivrea è ormai pronto lo studio a Fiorano in un luogo silenzioso e tranquillo, adatto a questo tipo di lavoro mentre i workshop mensili ad Ivrea inizieranno il 6 ottobre con ‘la testa e il collo:più mobilità per ascoltare il mondo’

A Bergamo non perdetevi il corso di meditazione condotto da Valentina. L’ha proposto quest’estate alle  lezioni al parco ed è stato un successo.

Un’altra grande novità è il workshop invernale che stiamo organizzando. Dopo la bella esperienza di Different Gravity abbiamo deciso di replicare in montagna a gennaio 2019. 3 giorni di Feldenkrais, sci e passeggiate! Per rimanere aggiornati sui dettagli vi consigliamo di iscrivervi alla nostra news letter.

Siamo ai nastri di partenza, noi siamo pronte,  ora abbiamo bisogno di voi!

Non esitate a chiederci informazioni e per prenotare il vostro posto ai corsi collettivi o per un percorso individuale potete contattarci via e-mail o cellulare:

Bergamo – Valentina 348 54 013 89 – valentina@spazioup.it

Ivrea – Torino – Silvia 349 15 15 975 – silvia@spazioup.it

Ž