Dopo giorni passati a progettare vi inizio ad introdurre le prossime attività, alcune non sono ancora completamente definite ma vi darò i dettagli al più presto. Intato potete segnarvi le date dei workshop e gli orari delle lezioni.

Per l’estate vi propongo 4 lezioni del metodo Feldenkrais all’aperto. Ho trovato un posto ideale, fresco, non lontano da Ivrea e senza zanzare. Alla palestra di arrampicata La Turna.
Le date sono: giovedì 2 agosto – mercoledì 8 agosto – giovedì 23 agosto – giovedì 6 settembre    tutte alle 18:30.
Vi chiedo di prenotarvi il prima possibile in modo da organizzare.  Le lezioni saranno sul prato, è quindi necessario portare un materassino da stendere a terra e vestiti comodi. Il costo per tutti e 4 gli incontri è di 35€, mentre per  la lezione singola è di 10€. Vi chiedo di prenotarvi il prima possibile in modo da organizzare. Inoltre giovedì 6 settembre dopo la lezione, avrei il piacere di cenare con voi al bar della Turna. Hanno antipasti-primi-secondi e dolci, ognuno può scegliere ciò che vuole.
Visto che non abbiamo fatto quella di fine anno ho pensato di farne una propiziatoria per l’inizio del prossimo.

Dal 31 agosto al 2 settembre parteciperò con le lezioni Feldenkrais al progetto ‘Identità sonore‘ che si terrà a Miagliano (Bi). Vi darò maggiori dettagli prossimamente e vi anticipo che il protagonista sarà il suono e l’udito.

 

I corsi al Baobab a Ivrea inizieranno la settimana del 17 settembre, li attiverò con un minimo di 5 persone per cui prenotarvi almeno una settimana prima così da riuscire a formare i gruppi, gli orari che vi propongo sono questi (se non vi piacciono contattatemi!)
mercoledì: 18.15
giovedì:
7:30 – 9.30 – 15:00 – 17:00 e 18.15
Ho rivisto le tariffe e i tipi di abbonamento. Potete consultare il sito a questo link selezionando lezioni colletive nella pagina che si aprirà.

Da quest’anno per me c’è un’importante novità, inizierò a lavorare a Torino ogni lunedì con lezioni collettive in piccoli gruppi, massimo 4 persone, e con le lezioni individuali. Lunedì 3 settembre farò una giornata di prove aperte  a Torino in C.so Francia. E’ necessaria la prenotazione a silvia@spazioup.it oppure al 3491515975

 

 

Ho stabilito le date dei workshops che terrò a Ivrea e vi chiedo un aiuto. Su cosa vi piacerebbe lavorare in questi incontri? Fate la lista dei vostri desideri e mandatemela, cercherò di accontentarvi. Intanto segnatevi le date: 29 settembre – 20 ottobre – 10 novembre- 15 dicembre. L’orario sarà dalle 10 alle 13 e si può anticipare di mezz’ora.

Il mio lettino è sempre pronto per chi si vuole regalare una lezione individuale.

 

 

 

Vi auguro una buona estate
Silvia
3491515975
silvia@spazioup.it