La riapertura delle palestre non è ancora arrivata. Continuano così le lezioni on line.

Gli incontri individuali.  Per chi pensa che la sua postura sia la causa di scomodità  e vuole ritrovare la fluidità nei movimenti.

Guido la lezione come quelle collettive ma seguendo la vostra specifica richiesta e, osservando come vi muovete, personalizzo la sequenza di movimenti. Per circa un’ora potrai dedicare del tempo a sentire e migliorare la coordinazione, l’equilibrio e la postura ritrovando fluidità nel movimento.  Per semplicità mi connetto con la video-chiamata di whatsapp, ma su accordo posso usare zoom ed eventualmente skype. E’ richiesto un contributo di   20€. L’attività è rivolta ai soci di Spazio UP! e la tessera associativa è di 15€.

 



Ragazza di schiena nella forestaPasseggiate. Finalmente possiamo iniziare ad uscire. Non è ancora possibile farlo in gruppo così ho pensato di registrare delle passeggiate a tappe che potete scaricare sul telefonino e fare durante le vostre uscite all’aria aperta. Ad ogni tappa vi suggerirò alcuni movimenti da fare. Qui ne trovate una  che ho pubblicato appena era iniziata la quarantena ,  provate a farla e fatemi sapere se vi è piaciuta. Le prossime saranno pronte da metà mese per maggiori informazioni scrivete a silvia@spazioup.it o mandatemi un whatsapp al 349.1515975



Lezioni di gruppo: Per le lezioni collettive, ho aderito all’iniziativa del Baobab, la palestra dove insegno. Con le

altre insegnanti abbiamo pensato di creare un Baobab virtuale con corsi in diretta su zoom di Feldenkrais, Yoga, danza afro e stretching dei meridiani. E’ possibile richiedere anche le registrazioni se non si riesce a seguire la diretta.  Il progetto è nato per unire noi ai nostri allievi in questo momento difficile, ma è aperto a chiunque. Pensiamo che il nostro lavoro sia importante per rimanere connessi a noi stessi e agli altri e mantenersi vitali. Trovate orari e dettagli qui  e questi sono gli orari delle mie lezioni:

Lunedi 19:30-20:30 e giovedì 9:30-10:30

Per informazioni scrivete a silvia@spazioup.it o mandatemi un whatsapp al 349.1515975