Sei pronta/o a riprendere il percorso o ad iniziarne uno nuovo?

Il 16 settembre ripartono i corsi con una novità.  Nasce un nuovo progetto, di cui faccio parte, ‘LE RADICI.  Lo spazio Baobab si ingrandisce con nuove sale dedicate a discipline affini al metodo Feldenkrais. L’indirizzo è sempre lo stesso C.so Vercelli 104 ad Ivrea è solo cambiato l’ingresso che è la porta prima, quella vicina alla discesa.

Da quest’anno, in questo nuovo spazio ampio, luminoso e silenzioso potrai partecipare alle lezioni di gruppo Feldenkrais in questi orari:

lunedì 10:30 – 15:30 – 19:15

giovedi 9:30 – 18:15

i corsi partiranno con almeno 4 iscritti ed è richiesta la prenotazione. Se sei curiosa/o di scoprire cos’è il metodo Feldenkrais ti invito alla tua prima lezione, è un metodo di movimento e sperimentarlo è il miglior modo per comprenderlo.

Segnatevi le date dei workshop del sabato che saranno: 21 settembre – 12 ottobre – 23 novembre -7 dicembre con orario 10:00-13:00.

Il primo sarà ‘La mandibola e la rabbia’ affronteremo questo tema con lezioni di movimento e avrai modo di scoprire come tenere i denti serrati cambia anche la postura e il modo di muoversi. Prenota il tuo posto almeno 2 giorni prima.

———————————————————————-


Lezioni individuali

Hai tensioni muscolari, dolori, ti senti la schiena curva, le spalle irrigidite o hai problemi di equilibrio? Le lezioni individuali di integrazione funzionale aiutano a riorganizzare i movimenti rendendoli facili e sciolti. Lavoro anche con i bambini con bisogno speciali e adulti con difficoltà neuro-motorie.

La vita è movimento, migliorare il movimento migliora la vita.

Chiamami per saperne di più e prenota un colloquio conoscitivo, ti dedicherò 20 minuti per capire se è un percorso adatto a te.

———————————————————————-


Tutte le attività sono riservate agli associati di Spazio UP! – tessera associativa 15€

info e prenotazioni:

Silvia – silvia@spazioup.it -349.15.15.975