i progetti hanno preso forma! Vi ricordo che continuano i corsi on line individuali, di canto con Aki Osada e di Feldenkrais con Silvia Conte, ma andiamo alle novità:
– corso per ragazzi ragazze – metodo Feldenkrais
– corso gratuito on line di canto e metodo Feldenkrais
– residenziale di teatro fisico e metodo Feldenkrais
qui di seguito i dettagli. Buona lettura!

Nuovo corso del metodo Feldenkrais dedicato ai ragazzi e alle ragazze (12-20 anni circa). Sono belli i gruppi eterogenei, ma, in questo periodo di dad, ai ragazzi può far piacere condividere un’esperienza con i coetanei anche se on line. Qui trovate tutti i dettagli.
La prima lezione è di prova
Sappiamo che voi che ci leggete siete in una fascia d’età differente per cui vi chiediamo gentilmente di far conoscere questo corso a figli, nipoti, alunni….grazie

Il 7 aprile parte il corso gratuito on line ‘accogliere la voce’. 5 lezioni di canto e metodo Feldenkrais condotto da Aki Osada e Silvia Conte. Si svolgerà di mercoledì e venerdì ma sarà registrato e potrete farlo anche in differita.

Residenziale di teatro fisico e metodo Feldenkrais

CORPI SOGNANTI

Atelier residenziale di teatro fisico e metodo Feldenkrais

Dal 15 al 22 agosto 2021 – Calice ligure – Liguria

Sognare vuol dire aprirsi a delle possibilità, i corpi sognanti agiscono per realizzare il sogno. L’atelier offre un percorso di scoperta del corpo, del movimento e delle proprie potenzialità espressive e creative.

Il movimento come porta per aprire il pensiero ed esplorare.
Con  Sabrina Marsili per teatro fisico e  Silvia Conte per il metodo Feldenkrais.