Sono cambiati i miei piani estivi, a luglio e agosto ci sono! 

Cosa sto preparando per voi:

  • un altro mini-residenziale al rifugio Bossola in Val Chiusella.   La data è venerdì 31 luglio – sabato 1° agosto. Si inizia il venerdì alle 17:30 con due ore di Feldenkrais, cena vegana  (possibilità di altra scelta), si dorme nella camerata o si può scegliere di portare la tenda, si fa colazione e poi altre 3 ore di Feldenkrais. Il posto è molto bello, il panorama è splendido. E’ richiesta la prenotazione il prima possibile, quindi se siete interessati chiamatemi o mandatemi un messaggio.
  • continuano le passeggiate. Siete un bel gruppo, avete proposto delle bellissime passeggiate in cui abbiamo scoperto le spiagge del Chiusella, le erbe e i fiori che si mangiano e curano, ponti che hanno anticipato i tempi, opere d’arte e ovviamente i variegati e intensi colori, profumi, rumori, della natura. Siamo tutti molto curiosi e se hai piacere, puoi proporre una tua passeggiata del cuore.
  • Workshop Chiaverano S. Stefano
    Sabato 8 agosto
    8:30-11:30 
    Le mani, il respiro e gli occhi
    Quante azioni facciamo con le mani! Le usiamo di continuo  così come continuo è il respiro e l’uso degli occhi. Collegare queste 3 parti e migliorare la qualità del loro movimento aiuta il sistema nervoso ad acquietarsi.
    Il workshop si svolgerà all’aperto su una terrazza con vista sui vigneti e sul Canavese  Si farà una pausa, nel vicino bar del circolo arci Santo Stefano, con tisana fredda alle erbe aromatiche del luogo e biscotti  fatti in casa.
    E’ necessario portare un materassino e vestirsi comodi.
    E’ richiesta l’iscrizione entro il 5 agosto
    Costo 38€
    Per partecipare è necessario essere soci dell’associaione Baobab costo della tessera valida fino a settembre 7€
  • le lezioni individuali, ora le faccio sia dal vivo che on line
  • mi sto organizzando per fare lezioni dal vivo all’aperto

Al più presto vi manderò il programma dettagliato.

per info e prenotazioni
Silvia
349.1515975