www.freepick.com

L’estate scorsa abbiamo iniziato a pensare a questo progetto. Qualche giorno in mezzo alla natura alternando le lezioni Feldenkrais al relax. Siamo felici di aver trovato un posto come ce lo immaginavamo: immerso nella natura, con gli spazi di lavoro piacevoli e varie possibilità di soggiorno.

Come sapete nelle lezioni del Metodo Feldenkrais si entra molto nell’ascolto di sé. Spesso per questo motivo è percepito lento. In realtà le lezioni possono essere molto dinamiche, coinvolgenti e piene d’energia. Questo è DifferentGravity, un workshop sulla postura pensato in modo ‘differente’ dal solito, un percorso di più giorni, perché il lavoro è veramente inusuale e vogliamo che ve lo godiate appieno.

Attraverso lezioni di consapevolezza del movimento si salta, si gioca con il corpo e si trova un centro forte e stabile. Un nuovo rapporto con la gravità per avere lo sguardo all’orizzonte e sentirsi allineati e ‘dritti’.

Oltre alla pratica Feldenkrais ci sarà la possibilità di partecipare a sessioni di Mindfulness con Valentina tutti i giorni, in orari che verranno stabiliti dal gruppo.
La Mindfulness è meditazione di consapevolezza, ci aiuta a sgomberare la mente da pensieri nocivi, riportandoci al momento presente in modo non giudicante.

Il workshop si terrà Rifugio Pian dei Corsi, 40 minuti da Finale Ligure. Abbiamo scelto un posto accogliente, immerso nel verde. Nei momenti liberi si potranno fare passeggiate  o andare al mare. Vi vogliamo portare in un posto in cui vi possiate rilassare e trovare un contatto speciale con voi e la natura.

Cosa trovate in DifferentGravity:

  • dalle 4 alle  5 ore giornaliere di lezioni del Metodo Feldenkrais DifferentGravity, organizzate in questo modo:

venerdì 13:30 – 17:30 cena (alle 19:30 circa)
sabato 9:00-12:00 pausa pranzo 14:30-16:00 pausa+cena  21:00-22:00
domenica 8:30-11:30 pausa pranzo 13:30-15:00

Le lezioni sono condotte da Silvia Conte e Valentina De Giovanni

  • 1 ora ( facoltativa) di Mindfulness, meditazione di consapevolezza con Valentina De Giovanni

Costo:
Corso+Pernottamento+ Pensione Completa= 280,00 euro tutto compreso
Per questa tariffa è previsto il pernottamento in stanze che hanno dai 6 ai 10 letti e bagno in comune. Se si hanno esigenze differenti contattateci.

Il workshop è a numero chiuso, richiedete la disponibilità ai contatti qui sotto.

Per informazioni e iscrizioni:

Silvia 349 15 159 75 – Valentina 348 54 013 89 –  e-mail info@spazioup.it

Vi aspettiamo!
Silvia e Valentina